cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Costo a pagina inserita area CMS

Costo a pagina inserita area CMS

Salve a tutti,

 

Sto lasciando ad un copywriter l'inserimento e la formattazione dei testi all'interno dell'area CMS.

 

Mi ha sparato un costo di 100€ ad inserimento di un articolo, vorrei capire se è un costo di mercato o se posso tranquillamente trovare di meglio.

 

Chiarisco che i testi sono già costruiti, il lavoro è "solo" creazione di una pagina, inserimento, formattazione (grassetti), creazione di una voce di menu. Per ora sono una quarantina di testi, circa 600 parole per testo.

So che è una domanda un po' spinosa, mi interessa l'unità di grandezza.

 

Grazie a tutti.

 

 

ecommerce vicenza
Backup! Backup! Backup!
3 REPLIES 3

Re: Costo a pagina inserita area CMS

Ascolta, io non ho molta esperienza ma penso (e quando dico penso intendo che sono assolutamente convinto) che sia una esagerazione. 

Ti do un consiglio: vai su kijiji metti svariati annunci e trovi una persona che cerca lavoro e che abbia conoscenze di web e magento e con 100€ al giorno (che sono anche sopra la media di un tecnico) lo fai lavorare 8 ore al giorno e vedi quante pagine ti sforna in un'ora... che sono ovviamente molte di più di quanto faccia la persona.

Poi, per carità, se il tuo sito è nike.it allora paga questo MAGNIFICO copywriter da 100€ a formattazione.. 

 

ciao!

Re: Costo a pagina inserita area CMS

Capisco la logica di proporre una cifra alta per poi trattare ma così è davvero spropositato.

Anche se ogni tanto mi capita di farlo, non sono un Copywriter di professione e non so quale sia il loro tariffario medio.

Conoscendo però le operazioni da svolgere in Magento, mi candiderei più che volentieri a metà di quella cifra.

Sottoscrivo quanto scritto dall'altro utente. Con tutta le persone attualmente alla ricerca di occupazione, può trovare senza dubbio condizioni più vantaggiose.