cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Costo a pagina inserita area CMS

Costo a pagina inserita area CMS

Salve a tutti,

 

Sto lasciando ad un copywriter l'inserimento e la formattazione dei testi all'interno dell'area CMS.

 

Mi ha sparato un costo di 100€ ad inserimento di un articolo, vorrei capire se è un costo di mercato o se posso tranquillamente trovare di meglio.

 

Chiarisco che i testi sono già costruiti, il lavoro è "solo" creazione di una pagina, inserimento, formattazione (grassetti), creazione di una voce di menu. Per ora sono una quarantina di testi, circa 600 parole per testo.

So che è una domanda un po' spinosa, mi interessa l'unità di grandezza.

 

Grazie a tutti.

 

 

ecommerce vicenza
Backup! Backup! Backup!
3 REPLIES 3

Re: Costo a pagina inserita area CMS

Ascolta, io non ho molta esperienza ma penso (e quando dico penso intendo che sono assolutamente convinto) che sia una esagerazione. 

Ti do un consiglio: vai su kijiji metti svariati annunci e trovi una persona che cerca lavoro e che abbia conoscenze di web e magento e con 100€ al giorno (che sono anche sopra la media di un tecnico) lo fai lavorare 8 ore al giorno e vedi quante pagine ti sforna in un'ora... che sono ovviamente molte di più di quanto faccia la persona.

Poi, per carità, se il tuo sito è nike.it allora paga questo MAGNIFICO copywriter da 100€ a formattazione.. 

 

ciao!

Re: Costo a pagina inserita area CMS

Capisco la logica di proporre una cifra alta per poi trattare ma così è davvero spropositato.

Anche se ogni tanto mi capita di farlo, non sono un Copywriter di professione e non so quale sia il loro tariffario medio.

Conoscendo però le operazioni da svolgere in Magento, mi candiderei più che volentieri a metà di quella cifra.

Sottoscrivo quanto scritto dall'altro utente. Con tutta le persone attualmente alla ricerca di occupazione, può trovare senza dubbio condizioni più vantaggiose.

E se non le dovesse trovare mi contatti Smiley Happy

Re: Costo a pagina inserita area CMS

Non capisco una cosa. Se i testi sono già fatti e il lavoro è solo un copia e incolla perchè affidarsi ad un copywriter?

Riguardo il prezzo, penso ci siano comunque pochi elementi per valutare oggettivamente il prezzo di un altro professionista, sopratutto considerato che non si conoscono nemmeno le condizioni dello store e l'ambiente di lavoro.

Es. Se deve revisionare i testi, adattarli ecc.. il prezzo potrebbe essere congruo o addirittura sottostimato. Dipende insomma :/

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!