cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Gestionale Gratuito per Negozio Online per Contabilità

Gestionale Gratuito per Negozio Online per Contabilità

Ciao Ragazzi, 

mi sto cimentando in questa nuova avventuare e sto cercando di imparare il possibile. Mano a mano che mi si presentano sto cercando di risolvere alcuni problemi/dubbi che ho. Al momento mi si è presentato il problema della fatturazione, cioè tutto ciò che riguarda il lato contabilità del negozio che sto creando. Il caricamento dei prodotti può interessarmi relativamente, ma vorrei ridurre il più possibile le risorse impiegate nel versante contabilità, una volta messo in funzione del negozio. Una mole infinita di fatture da registrare non mi entusiasma per niente. Allora mi sono chiesto come poter risolvere un problema è l'idea più economica che m'è venuta in mente è quella di trovare un gestionale economico o appunto gratuito, con le funzioni base solo per la contabilità. Non ho grosse necessita' di registrazione delle fatture d'acquisto. Oppure mi chiedevo se dal punto di vista legale fosse possibile gestire il discorso contabilità come con i corrispettivi di un negozio fisico. Insomma avrei bisogno di voi per capire con precisione e nel modo + semplice possibile il discorso fatture di vendita e bilancio. 

Grazie

2 REPLIES 2

Re: Gestionale Gratuito per Negozio Online per Contabilità

Ciao,

hai pensato ad una soluzione esterna?

Prova a guardare questo sito:
www.DonaGest.com

Con 700€ o poco più possono crearti un gestionale perfettamente adattato alle tue esigenze.

Re: Gestionale Gratuito per Negozio Online per Contabilità

Se sei uno sviluppatore o hai il team di sviluppo e cerchi una soluzione completamente gratuita che si interfaccia a Magento, puoi provare Dolibarr: http://www.dolibarr.it/

--
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

My Magento Marketplace page