cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Ordinare Prodotti delle sottocategorie

Ordinare Prodotti delle sottocategorie

Ciao a tutti, io ho questo problema:

ho una categoria con diverse sottocategorie; quando apro la categoria vedo tutti i prodotti delle sottocategorie(sono ancorate) ordinate per prezzo crescente(scelto dal pannello, ok).

Vorrei che vedessi di default come primi risultati una sottocategoria da me scelta o in alternativa di non vedere come primi risultati determinate categorie(vedo gli accessori che costano meno ma sono poco utili per il Seo).

So che potrei assegnare un posizionamento ai prodotti e ordinare per posizionamento, ma è una cosa che non posso fare dato che i prodotti sono decine di migliaia. In alternativa pensavo di dare un'ordinamento alla categoria, ma non ho trovato niente al riguardo.

Un saluto e grazie

1 REPLY 1

Re: Ordinare Prodotti delle sottocategorie

Purtroppo la gestione della posizione è l'unico metodo standard di magento per fare quello che vorresti tu.

 

Visto che comunque nella lista prodotti della categoria hai una specie di filtro, combinandolo con il modulo enhance grid potresti filtrare la ricerca per un determinato parametro e poi assegnare a tutti una posizione più alta rispetto agli altri prodotti.

 

E' il primo trick che mi viene in mente :/

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!