cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Pagina completamente bianca sul backend

Pagina completamente bianca sul backend

Salve a tutti ragazzi.

Avrei bisogno del vostro supporto e della vostra competenza in materia Smiley Happy

Ho un problema enorme con un installazione di Magento...o meglio...vi espongo brevemente i fatti:

 

Avevo uno spazio su Aruba in cui ospitavo appunto un installazione di Magento...tutto funzionava a meraviglia!

Per varie esigenze venutesi a creare ho trasferito il dominio da Aruba ad un altro servizio di hosting...nella fattispecie ServerPlan che mette inoltre a disposizione il cPanel.

Bene...trasferito il dominio...ho caricato sul nuovo spazio di host l'intera installazione para para senza modificare nulla...ho creato un istanza di DB e l'ho popolata con il backup che avevo fatto precedentemente dal DB su Aruba.

Fin qui' tutto ok!

A questo punto modifico il file local.xml per far puntare Magento al nuovo DB...e fin qui' tutto ok! Accedo al sito lato frontend e tutto funziona a meraviglia!

Il problema e' che se tento di accedere alla pagina di backend...dunque (miosito.it/admin) vedo una pagina completamente bianca!

Che sta succedendo ?

Sono giorni che sbatto la testa ma non ne vengo a capo!

Potreste darmi una mano ?

Grazie a tutti in anticipo per il vostro supporto Smiley Happy

2 REPLIES 2

Re: Pagina completamente bianca sul backend

Stesso identico problema... solo che non ho fatto altro che mettere un backup da un dominio aruba ad un'altro, il front funzuona, il backend pagina bianca!

 

Come si risolve Le ho provate tutte, permessi, cache,non c'è niente da fare

Re: Pagina completamente bianca sul backend

Ho risolto da me ma in un modo decisamente poco elegante e brutale, di cui non vado fiero e che non avrei mai fatto se non fossi stato costretto da alcune "circostanze"!

Ho semplicemente scaricato la nuova release dal sito ufficiale, ho preso tutta la directory "app/design/adminhtml" ed ho sovrascritto tutto direttamente via ftp! Lo so, uno schifo...ma ha funzionato! Dopo aver ripristinato il backend pero' ho aggiornato l'intera installazione via Magento Connect Manager!