cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Paypal nella versione 1.4.2 non funziona più!!

Paypal nella versione 1.4.2 non funziona più!!

Ciao a tutti avrei un problema, il mio sito fatto con magento versione 1.4.2 ha smesso di ricevere i pagamenti attraverso paypal ( credo sia il discorso api)  qualcuno sà aiutarmi oppure consigliarmi un esperto per farlo funzionare ancora??

Allego la mail che paypal ha mandato al mio indirizzo email dove specifica che cosa è successo.

Grazie mille 

 

 

ti contattiamo per comunicarti alcune informazioni importanti su un aggiornamento della sicurezza dei sistemi, valido per tutto il settore e non solo per PayPal. L'aggiornamento riguarda i certificati Secure Sockets Layer (SSL) nel corso del 2015 e 2016.

Poiché si tratta di modifiche tecniche, ti consigliamo di consultare il tuo team tecnico, il tuo web designer o i responsabili della tua integrazione PayPal, che saranno in grado di identificare le eventuali modifiche da implementare. Se non disponi di un team tecnico, ti consigliamo di trovarne uno, e potremo collaborare per garantirti la possibilità di elaborare i pagamenti tramite l'attuale integrazione di PayPal.

I dettagli tecnici completi sono disponibili nella guida Sicurezza – Guida all'aggiornamento del sistema. Inoltre, nel sito per l'aggiornamento dei certificati SSL 2015-2016 è disponibile il programma di aggiornamento del servizio (in inglese).

Per eventuali domande, contatta il nostro team di Assistenza tecnica. Clicca qui per maggiori informazioni.

Grazie per la pazienza dimostrata durante le operazioni di aggiornamento.