cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

visualizzazione etichette attributi

visualizzazione etichette attributi

Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se vi è mai capitato di installare un modulo, configurare degli attributi e poi vedere che su backend le etichette create per quell'attributo non erano più visibili però le stesse risultano presenti nella pagina di prodotto.

3 REPLIES 3

Re: visualizzazione etichette attributi

non ho capito bene a cosa fai riferimento.

Normalmente, se un modulo fa delle operazioni e poi le informazioni che utilizza spariscono dal backend, magari è occorso un problema nel reperire quelle informazioni.

Prova a controllare i log errori per vedere se c'è qualcosa.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: visualizzazione etichette attributi

Buongiorno e grazie della risposta.

il modulo che l'azienda ha installato circa un anno fa è il netismine color switcher modulo che funziona perfettamente sul sito di test, nello specifico il modulo nel beckend, una volta creato l'attributo, quando si aggiungono opzioni all'etichetta creata (in questo caso è colore) dovrebbe salvare e visualizzare a video la tavola dei colori in esadecimale. Questa cosa sul sito in produzione non funziona correttamente, cioè,  io posso creare la nuova etichetta ma, dopo averle salvate (senza aver visto la tavola), dopo un refresh mi mostra soltanto una delle opzioni.

Inoltre se vado in gestione prodotti e modifico o creo un prodotto fra le scelte dei colori presenti mi da tutte le opzioni che ho creato.

Credo inoltre che questo malfunzionamento implichi un secondo problema nel frontend.

Cioè una volta scelto il colore dovrebbe cambiare anche l'immagine del prodotto ma questa cosa non avviene. 

Sfortunatamente il log degli errori non visualizza nulla.

Grazie ancora per la risposta

Re: visualizzazione etichette attributi

La console del browser non restituisce errori?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!