- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
- Report Inappropriate Content
04-01-2015
01:29 AM
04-01-2015
01:29 AM
Additional Attributes c# e SOAP v2
Salve a tutti ed è un piacere conoscervi!
Ho provato a creare un nuovo prodotto in magento utilizzando c# e SOAP V2 Api.
Il prodotto è stato creato perfettamente tranne che per gli additional attributes parametrizzati con il menu a tendinache risultano ad ogni importazione sempre vuoti.
Hoprovato a cercare un po in giro e seguito i consigli che si trovano in rete ma senza risultati
Il codice che sto utilizzando è il seguente:
MagentoService mservice = new MagentoService(); var mlogin = mservice.login("teamsystem", "T3amsystem"); filters myfilter = new filters(); catalogProductCreateEntity newproduct = new catalogProductCreateEntity(); newproduct.name = textBox4.Text ; newproduct.description = textBox4.Text ; newproduct.status = "1"; newproduct.short_description = textBox5.Text; newproduct.price = "10,00"; newproduct.tax_class_id = "2"; newproduct.weight = "10"; associativeEntity[] AdditionalAttributes = new associativeEntity[1]; associativeEntity AdditionalAttribute = new associativeEntity(); AdditionalAttribute.key = "divano"; AdditionalAttribute.value = "prova1"; AdditionalAttributes[0] = AdditionalAttribute; catalogProductAdditionalAttributesEntity AdditionalAttributesEntity = new catalogProductAdditionalAttributesEntity(); AdditionalAttributesEntity.single_data = AdditionalAttributes; newproduct.additional_attributes = AdditionalAttributesEntity; mservice.catalogProductCreate(mlogin,"simple","9",textBox3.Text ,newproduct,"");
La versione di Magento che sto utilizzando è: 1.9.1.0
Grazie a tutti in anticipo
P.S. Avevo aperto lo stesso post anche nell'area Programming ma nessuno mi ha risposto, spero in un vostro più vivo aiuto!
1 REPLY 1
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
- Report Inappropriate Content
05-06-2018
02:58 PM
05-06-2018
02:58 PM
Re: Additional Attributes c# e SOAP v2
Ciao,
hai risolto? Io ho lo stesso problema in questo momento...
Grazie