Salve a tutti ed è un piacere conoscervi!
Ho provato a creare un nuovo prodotto in magento utilizzando c# e SOAP V2 Api.
Il prodotto è stato creato perfettamente tranne che per gli additional attributes parametrizzati con il menu a tendinache risultano ad ogni importazione sempre vuoti.
Hoprovato a cercare un po in giro e seguito i consigli che si trovano in rete ma senza risultati
Il codice che sto utilizzando è il seguente:
MagentoService mservice = new MagentoService(); var mlogin = mservice.login("teamsystem", "T3amsystem"); filters myfilter = new filters(); catalogProductCreateEntity newproduct = new catalogProductCreateEntity(); newproduct.name = textBox4.Text ; newproduct.description = textBox4.Text ; newproduct.status = "1"; newproduct.short_description = textBox5.Text; newproduct.price = "10,00"; newproduct.tax_class_id = "2"; newproduct.weight = "10"; associativeEntity[] AdditionalAttributes = new associativeEntity[1]; associativeEntity AdditionalAttribute = new associativeEntity(); AdditionalAttribute.key = "divano"; AdditionalAttribute.value = "prova1"; AdditionalAttributes[0] = AdditionalAttribute; catalogProductAdditionalAttributesEntity AdditionalAttributesEntity = new catalogProductAdditionalAttributesEntity(); AdditionalAttributesEntity.single_data = AdditionalAttributes; newproduct.additional_attributes = AdditionalAttributesEntity; mservice.catalogProductCreate(mlogin,"simple","9",textBox3.Text ,newproduct,"");
La versione di Magento che sto utilizzando è: 1.9.1.0
Grazie a tutti in anticipo
P.S. Avevo aperto lo stesso post anche nell'area Programming ma nessuno mi ha risposto, spero in un vostro più vivo aiuto!
Ciao,
hai risolto? Io ho lo stesso problema in questo momento...
Grazie