cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Allegati ai prodotti

Allegati ai prodotti

Salve a tutti,

eccomi di nuovo qui Smiley Happy con un'altra questione.

 

Il mio sito è multilingua i miei prodotti hanno una scheda tecnica in pdf che può essere scaricata. Il mio problema è il seguente:

come faccio a collegare la scheda tecnica italiana al prodotto in italiano e quella inglese al prodotto in inglese?

 

mi spiego meglio

a livello di gestione prodotti io ho creato il prodotto in italiano e quindi, cambiando la vista negozio in inglese ho tolto le spunte da dove necessario e ho scritto la traduzione.

Più in basso ho il link "product attachment" che, visto che il sito l'ho ereditato, non so se è una estensione o fa parte di magento (1.9.1.0), fatto sta che se aggiungo due allegati (italiano ed inglese) li vedo etrambi sia nella lingua italiana che in quella inglese.

Come posso fare?

Non devo per forza duplicare i prodotti vero?

 

grazie a chi mi risponderà e se non sono stato abbastanza esaustivo ditemelo che cercherò di provvedere con ulteriori spiegazioni

2 REPLIES 2

Re: Allegati ai prodotti

se è stato usato un modulo dovresti informarti su come viene utilizzato.

Duplicare i prodotti per cambiare la lingua a un file è profondamente sbagliato e porterà a tutta un'altra serie di problematiche.

 

Ogni allegato l'hai caricato nello scope della relativa lingua giusto? non a livello globale?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Allegati ai prodotti

La tua estensione consente di allegare più schede pdf? Inserisci sia quella inglese che quella italiana con il titolo ben chiaro! Spero di esserti stato di aiuto