cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Attributi come Informazioni

Attributi come Informazioni

Salve,

non so se gli attributi siano adatti al mio scopo..

In pratica sto realizzando un ecommerce di ricambi per auto e per ogni prodotto vorrei selezionare una lista di autovetture per cui quel ricambio è compatibile..

Ovviamente poi bisognerebbe visualizzare tutte le applicazioni nella scheda del prodotto e magari poter cercare i vari ricambi anche attraverso il tipo di veicolo..

Tutto ciò è fattibile attraverso gli attributi oppure no? Perchè mi pare che gli attributi vengano utilizzati più che altro per far effettuare una selezione all'utente.. O sbaglio?

4 REPLIES 4

Re: Attributi come Informazioni

Penso che il problema principale che stai affrontando sia il fatto che gli attributi non sono tra loro dipendenti.

Ci sono dei moduli che cercano di superare la cosa ma non usano gli attributi. Vedi i vari part finder in giro.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Attributi come Informazioni

Perfetto..!

Era proprio ciò che cercavo.. Tuttavia sto utilizzando un modulo che è diventato gratuito, Vehicle Fits..

L'ho installato ed ho importato tutte le autovetture, ma quando vado a selezionare le applicazioni del prodotto non va avanti.. Forse sbaglio qualcosa..?

magento-vehicle-fits.jpg

Re: Attributi come Informazioni

Purtroppo non ti saprei dire mi spiace non l'ho mai utilizzato

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Attributi come Informazioni

Sono riuscito a farlo funzionare.. In pratica aveva un percorso sbagliato per il jQuery ed altri javascript.. Ora mi fa aggiungere le applicazioni e mi fa fare la ricerca, però non mi trova i prodotti..

Mi appare questa scritta:

PRODUCTS FOR %S

 

Come faccio a lavorarci? Tipo per vedere la query SQL..