cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Catalogo in homepage con filtro e piu pagine prodotti

Catalogo in homepage con filtro e piu pagine prodotti

Salve,

Avrei un problema per quanto riguarda il catalogo dei prodotti.

Mi è stato chiesto di visualizzare il catalogo completo dei prodotti nell'home page con tanto di filtro a livelli per gli attributi e quindi nella pagina dell'home page ho inserito il blocco: 

 

{{block type="catalog/product_list" category_id="8" template="catalog/product/list.phtml"}}

 

Dove "id:8" è la categoria unica che io ho dato a tutti i prodotti affinchè fossero visualizzati nella home page.

poi ho inserito il seguente codice xml nella sezione "Aggiornamento personalizzato Layout XML" della pagina per utilizzare il filtro:

 

<reference name="left">
<block type="catalog/layer_view" name="catalog.leftnav" before="-" template="catalog/layer/view.phtml">
<block type="core/text_list" name="catalog.leftnav.state.renderers" as="state_renderers"/>
</block>
</reference>

 

Riesco a visualizzare sia il filtro che i prodotti in questo modo, ma il filtro in realtà non funziona, non appena clicco su un attributo per filtrare i prodotti da visualizzare quello che ottengo è un refresh della home e nient'altro. di prodotti ne visualizzo solo 12 (il numero di prodotti visualizzati per pagina settato nella configurazione del catalogo) e non ho la possibilità di cambiare pagina per visualizzare gli altri.

Quello che vorrei è una navigazione del catalogo in "pagine" dove in ogni pagina sono visualizzati 12 prodotti e un filtro che filtri i prodotti secondo gli attributi selezionati. 

Qualcuno può aiutarmi?

Ringrazio in anticipo! 

3 REPLIES 3

Re: Catalogo in homepage con filtro e piu pagine prodotti

Per caso usi il tema Porto ?

Re: Catalogo in homepage con filtro e piu pagine prodotti

No, utilizzo un tema comprato su themeforest.net...

Re: Catalogo in homepage con filtro e piu pagine prodotti

Secondo me conviene che usi un modulo per espandere le funzionalità dei filtri. Prova quelli di amasty improved navigation.

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!