cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Come capire se è la scelta giusta???

Come capire se è la scelta giusta???

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e settore e pertanto vi scrivo perché sono in crisi sulla scelta del prossimo sito ovvero:
Ho un azienda già avviata e che sta cercando di ampliarsi con un sito e commerce e dopo varie proposte di varie agenzie che si costruiscono la piattaforma, sono arrivato ad una conclusione che magento mi sembra il top delle piattaforme per ecommerce.
Il problema sorge a chi affidare il lavoro!
Premetto che vi scrivo da Padova e dopo varie ricerche trovo agenzie che mi propongono ecommerce magento a 15k + iva altre a 30k + iva oppure 20k + iva, insomma un misto mare che non riesco più a capire perché alcune agenzie mi propongano preventivi doppi rispetto alle altre solo X quanto riguarda la piattaforma magento! Pertanto voi sapete dirmi il perché? Perché sinceramente nn ne sto capendo più nulla!

Altro discorso..web marketing..mi hanno parlato molto bene di un agenzia che si chiama webraking a Correggio (re) ma ovviamente loro hanno la loro piattaforma; secondo voi è possibile costruire il sito in una determinata agenzia e fare il web marketing in un'altra?

Nel caso qualcuno Potrebbe indicarmi qualche buona agenzia che lavori con magento? Zona Veneto/nord-est/Emilia/Lombardia
1 REPLY 1

Re: Come capire se è la scelta giusta???

Penso che sul gruppo su fb:

https://www.facebook.com/groups/344298478923083/permalink/1278817255471196/

ti abbiano già dato diverse informazioni in merito, non credo troverai altre info più dettagliate di quelle.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!