cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Email non Inviata per Ordini Pagati con PayPal

SOLVED

Email non Inviata per Ordini Pagati con PayPal

Ciao a tutti,

ho un ecommerce con questo problema. Durante il checkout con qualsiasi metodo di pagamento va tutto bene, il sistema notifica l'avvenuta ricezione dell'ordine al cliente, mentre con paypal l'ordine arriva correttamente, IPN trasmette perfettamente i dati, solo che non passa allo step successivo in cui dovrebbe notificare al cliente e al gestore del sito l'avvenuta ricezione dell'ordine.

Non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa da controllare, voi cosa controllereste? Nessun problema dai LOG.

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

[RISOLTO] Re: Email non Inviata per Ordini Pagati con PayPal

Praticamente si era bloccata la coda delle email per colpa di un indirizzo mail sbagliato. Sbloccata la coda è ripartito tutto senza problemi. A volte queste cavolate ti fan perder troppo tempo

View solution in original post

4 REPLIES 4

Re: Email non Inviata per Ordini Pagati con PayPal

L'email di conferma ordine viene inviata con altri metodi? Se no, probabilmente si tratta di un problema legato ai cron (o all'invio della email se magento 1.8 o inferiore)

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Email non Inviata per Ordini Pagati con PayPal

Uso Magento last version. Le mail le invio con SMTPPRO che funziona perfettamente tranne che con PayPal. Ma se avvio manualmente il cron non dovrei vedere gli status aggiornarsi e le mail inviarsi? Grazie

[RISOLTO] Re: Email non Inviata per Ordini Pagati con PayPal

Praticamente si era bloccata la coda delle email per colpa di un indirizzo mail sbagliato. Sbloccata la coda è ripartito tutto senza problemi. A volte queste cavolate ti fan perder troppo tempo

Re: [RISOLTO] Re: Email non Inviata per Ordini Pagati con PayPal

Good evening
I have the same problem too.
Would you be so kind to explain the procedure you used to solve?
Thank you so much anticipated