Non ho provato in verità
ok fai questa prova e vedi. Se in locale funziona, è probabile che allora sia un problema legato in qualche modo all'ambiente in cui è installato.
buongiorno,
magento in locale funziona correttamente !!!
Ok allora direi che il problema è nei permessi o nelle configurazioni del server/hosting
Ho provato a copiare i file di cache creati in locale sul server, nella stessa cartella. Avrebbe dovuto funzionare. Anche se non li crea trovandoli nella directory cache avrebbe dovuto rilevarli e farli vedere, ma niente. Questo fatto mi sembra strano.
Lato server i permessi cartelle sono stati messi a 755 o 777 addirittura. Come permesso di root ho verificato vale a dire utente : group, quindi dovrebbe essere ok.
Non ho idea dove altro cercare.
Conviene allora che segnali la cosa al tuo hosting provider..
Loro rimandano al webmaster !
Uhm purtroppo è una diatriba che capita spesso.
Su hosting non ottimizzati o non focalizzati su una piattaforma specifica capita che comunque le direttive vengano date dal "webmaster" o meglio il webdeveloper che gestisce il sito.
Dovresti provare a questo punto con un debug più approfondito nell'ambiente remoto per capire meglio cosa succede ed eventualmente dare le giuste indicazioni ai fornitori di hosting.