cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Impossibile aggiornare magento da 1.9.2.1 a 1.9.2.2

Re: Impossibile aggiornare magento da 1.9.2.1 a 1.9.2.2

Alla fine sono riuscito ad ad aggiornare

questa è la mia esperienza

 

- Aggiornare prima uno ad uno gli altri moduli presenti

- Eliminare la cartella "Mage_All_Latest.txt" e il file Mage_All.txt presenti nella cartella "pkginfo"

- Lanciare tramite Magento Connect il check for updates 19.2.2. solo l'aggiornamento Mage_All_Latest

 

e tutto è andato a buon fine.

Unico problema un paio di moduli slider nativi del thema che non funzionano più.

 

@Black Cathai qualche info/guida per capire come modificare lato codice i moduli che non funzionano pù?

 

Grazie ancora

Re: Impossibile aggiornare magento da 1.9.2.1 a 1.9.2.2

E' impossibile dare delle indicazioni precise. Puoi provare il tool https://github.com/rhoerr/supee-6788-toolbox ma non ti garantisco che possa funzionare.

 

L'unico metodo sicuro è far fare le modifiche a un programmatore competente oppure richiedere l'aggiornamento agli sviluppatori dei moduli problematici.

 

 

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Impossibile aggiornare magento da 1.9.2.1 a 1.9.2.2

Certo e' che sti sviluppatori di Magento c'e' la mettono tutta a far si che tutto diventi più incasinato possibile.

Farebbero prima a dire "arrangiatevi", tanto data la scarsita' di risorse ed il modo di fare (vedi anche il "semplice" forum) raffigura proprio questo.

 

Una volta amavo Magento, ora ci sto ripensando... Smiley Sad

Re: Impossibile aggiornare magento da 1.9.2.1 a 1.9.2.2

Ciao a tutti!

sono nuovo in magento... Posto la mia soluzione, non so se può essere utile.

Dopo aver aggiornato il mio sito non funzionava più, mi dava errore 503.

ho cancellato il file e la cartella dentro pkginfo e poi ho dovuto cancellare manualmente il file maintenance.flag

ed il sito è ripartito.

 

Matteo