cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Installare traduzioni

Re: Installare traduzioni

Solo un chiarimento, io da qui "https://crowdin.com/project/magento-2" ho scaricato le traduzioni e ho semplicemente copiato le tre cartelle via FTP, ho visto che dove mi ha posizionato i file it_IT.csv ha aggiunto quelli de_DE.csv, per la traduzione italiana oltre a questa operazione ho dovuto creare anche questo percorso "app/i18n/antoniocarboni/it_IT, nell'ultima cartella (it_IT) ho aggiunto questi file, registration.php, language.xml, composer.json e it_IT.csv, L'ultimo passaggio chiaramente per la lingua tedesca non lo ho fatto, devo inserire nella cartella i18n dei riferimenti alla lingua tedesca? Io sinceramente credo che ci sia un modo per installare le altre lingue.

Grazie

Re: Installare traduzioni

Oppure dovrei installare come suggerito qui sempre da crowdin, http://107.170.242.99/download.php

 

Da quello che ho capito lanciando il comando suggerito con la lingua di cui siamo interessati lui genera tutto il necessario per la lingua piazzando i file e creando le directory necessarie, solo che a me da "Permission Denied" e non so il perché.traslations.jpg

Re: Installare traduzioni

Purtroppo è un problema che devi vedere con il tuo fornitore hosting

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Installare traduzioni

Ciao

Alla fine ho installato la lingua tedesca scaricandola da magento connect ed installandola.

C'e un secondo problema con la traduzione italiana, quando e' attivata in backend non si riesce a creare un nuovo ordine da Vendite/Ordini/Crea nuovo ordine perché quando si va a selezionare il cliente semplicemente non lo prende, e non riesce da qui neanche a creare un nuovo cliente, invece non si ha questo problema quando iò backend e' in inglese.

Grazie

Re: Installare traduzioni

Scusatemi, una domanda: ma una volta installato il Language pack, dove trovo il file csv da modificare per eventuali traduzioni errate?