cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Integrazione Wordpress/Magento e Conflitto Session

Integrazione Wordpress/Magento e Conflitto Session

Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo post sul forum e spero vivamente di trovare una soluzione definitiva al mio problema.

Vengo al dunque.

Ho effettuato una integrazione Wordpress/Magento con Wordpress nella root e Magento in una subdirectory "shop".

Per facilitare questo compito ho utilizzato il plugin di wordpress "MWI Magento Wordpress Integration" che svolge egregiamente il suo lavoro.

Purtroppo, con l'utilizzo di plugin su wordpress, mi imbatto spesso nell'errore seguente:

 

PHP Fatal error: Mage_Core_Model_Session_Abstract::getMessages() [mage-core-model-session-abstract.getmessages]: The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition “Mage_Core_Model_Message_Collection” of the object you are trying to operate on was loaded _before_ unserialize() gets called or provide a __autoload() function to load the class definition in {magento_path}/app/code/core/Mage/Core/Model/Session/Abstract.php on line 215

Facendo un po di ricerche online ho visto che molti si sono imbattuti i questo errore e mi è sembrato di capire che si tratta di un conflitto di sessione tra magento e wordpress.

 

Ho anche trovato una soluzione online ma pare funzioni solo se Magento è nella root, mentre io ho la situazione inversa (questo il link dove ho trovato questa soluzione)

Che voi sappiate, esiste una soluzione definitiva alla risoluzione di questo errore?

Ringrazio anticipatamente per ogni possibile aiuto.