cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Iscrizione multipla alla newsletter di email uguali

SOLVED

Iscrizione multipla alla newsletter di email uguali

Salve! Ho inserito il block newsletter nella colonna di sinistra per permettere agli utenti di iscriversi alla newsletter. Il problema è che è possibile iscrivere più volte lo stesso indirizzo email senza che compaia un messaggio di errore. Non solo: arriva anche nuovamente l'email transazionale dell'avvenuta iscrizione che, nel mio caso, contiene anche un codice sconto! Quindi in effetti ci si può iscrivere infinite volte e ricevere infiniti sconti!

Andando però alla lista degli iscritti alla newsletter, appare solo la prima iscrizione dell'email (verificato dal ID).

Ho inoltre verificato che il file newsletter/subscribe.phtml del tema installato è praticamente identico a quello del tema base.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Iscrizione multipla alla newsletter di email uguali

Puoi vedere qua:

http://stackoverflow.com/questions/17110817/magento-newsletter-check-if-guest-is-already-subscribed

 

Per il codice sconto, è sufficiente mettere il codice sconto utilizzabile una volta volta per utente.

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

View solution in original post

2 REPLIES 2

Re: Iscrizione multipla alla newsletter di email uguali

Puoi vedere qua:

http://stackoverflow.com/questions/17110817/magento-newsletter-check-if-guest-is-already-subscribed

 

Per il codice sconto, è sufficiente mettere il codice sconto utilizzabile una volta volta per utente.

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Iscrizione multipla alla newsletter di email uguali

Grazie dell'aiuto, problema risolto!

In effetti, per quanto riguardava il codice sconto, essendo generato ad ogni sottoscrizione come nuovo, non si riusciva ad evitare l'utilizzo multiplo!

Comunque al link fornito è indicata un'ottima soluzione al problema.

Grazie ancora.

Saluti