cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

La tua sessione corrente è scaduta.

La tua sessione corrente è scaduta.

Salve ragazzi! Sto impazzendo! Ho migrato da un server+dominio ad un altro server+dominio un ecommerce ma non riesco ad accedere all amministrazione.

Cattura.PNG

premetto di non aver modificato nulla se non la tabella sul database ove indicato la base url e il file configurazione del database.

3 REPLIES 3

Re: La tua sessione corrente è scaduta.

Dovresti darci maggiori indicazioni:

 

- Di che hosting si tratta, le caratteristiche dell'ambiente e se è ottimizzato per Magento 2 (la possibilità di averlo installato non significa che sia ottimizzato)

- I passaggi che sono stati eseguiti per la migrazione dell'installazione

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: La tua sessione corrente è scaduta.

Salve, non mi pongo le domande poichè nello stesso server ho riportato in root il nuovo sito, ed in una cartella il sito vecchio, entrambi in magento.

Su quello vecchio accedo, su quello nuovo no!

Cmq stiamo lavorando su una VPS Hetzner, il link al sito nuovo è http://scuolaufficioveca.it/

Per spostare entrambi i siti ho zippato e decompresso sulla root, poi ho importato i database modificato le stringhe contenenti il vecchio dominio (per entrambe le versioni) e poi il file contenente i dati per connettersi al database.

Il risultato non cambia anche dopo aver lanciato vari comandi in SSH tra cui upgrade compile cache flush cache clean.

Come dovrei procedere?

Re: La tua sessione corrente è scaduta.

Dai un occhiata qui

Magari è un problema di cookie.

Ciao!