cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

M2e PRO problema sincronizzazione

M2e PRO problema sincronizzazione

salve, come mai quando inserisco delle quantità in magento tutte le inserzioni ebay vengono aggiornate correttamente (anche per una inserzione diversa dello stesso prodotto) ma tranne se la metto a 0 ?

se metto a 0 la quantità, nelle inserzioni ebay mi rimane la quantità precedente a prima che inserissi "0" , ma attenzione perchè se dalle impostazioni di sincronizzazione vado a mettere interrompi quando non disponibile, lui interrompe correttamente l'inserzione, ma il problema è proprio quello, ovvero che io non voglio che me la interrompe l'inserzione ma deve solo impostarmi la quantità a 0 in modo tale che quando l'oggetto torna disponibile, ritorna la disponibilità anche su ebay ma con la stessa inserzione in modo da non perdere la visibilità/vendite-effettuate dell'inserzione.

e poi volevo capire come mai se aggiorno manualmente le quantità del prodotto allora su ebay mi vengono aggiornate per tutte le inserzioni differenti dello stesso prodotto, mentre se viene effettuato un acquisto da ebay di un prodotto che ho inserito con diverse inserzioni, allora mi aggiorna la quantità del prodotto ma solo per l'inserzione da dove è stato effettuato l'acquisto, invece io vorrei che mi venga aggiarnata la quantità di tutte le inserzioni dato che un prodotto posso inserirlo anche in 5 inserzioni differenti (ma le quantità realmente disponibili sono sempre le stesse anche se inserisco 20 inserzioni dello stesso prodotto).

spero di esermi spiegato, e ringrazio anticipatamente.