cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Modificare Prezzo Prodotto con operazioni su customizable option

Modificare Prezzo Prodotto con operazioni su customizable option

Salve,guardate qui Zanzariera Isabel. Ho creato un template personalizzato per questo prodotto ed ho inserito alcune option sul template (larghezza, altezza, vari tipi di colori con immagini e reti). Per ora sulla scritta Prezzo che vedete in alto le operazioni funzionano. Ora dovrei usare quelle option come customizable option di Magento ed aggiornare il prezzo del prodotto di Magento. Chi mi può aiutare? Dove c'è un po di documentazione su questo
4 REPLIES 4

Re: Modificare Prezzo Prodotto con operazioni su customizable option

Ciao,

non so se ho capito bene l'obiettivo che vuoi raggiungere. Sicuramente non ho capito perchè hai dovuto realizzare un template personalizzato aggiungendo i campi per le dimensioni.

Quello che farei io è questo:

Imposterei il prodotto come configurabile, associando tutti i prodotti per ogni colore disponibile. Se poi il template è in grado di gestire le immagini swatch per i configurabili ottieni anche un bel risultato.

A questo punto crei le opzioni personalizzate per le misure e la zanzariera.

Per non complicarti la vita usa un solo campo per le misure (es.: 80x120).

L'unica complicazione che potresti incontrare è quello di calcolare il costo in base alle dimensioni.

Saluti

Re: Modificare Prezzo Prodotto con operazioni su customizable option

Vedi che il costo è al mq.. Anche quando uno clicca su un colore l aggiunta deve essere fatta a mq

Re: Modificare Prezzo Prodotto con operazioni su customizable option

Guarda qui..https://www.noflystore.it/zanzariere-avvolgenti-a-molla/per-finestre/zanzariera-silver-01.html. Il funzionamento deve essere identico a qui. Cmq posso caricare immagini swatch

Re: Modificare Prezzo Prodotto con operazioni su customizable option

Magento di default calcola il costo per unità, per fare quello che vuoi tu hai bisogno di un modulo specifico.

Prova a cercare "Magento Pricing Calculator" su Google.