cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Pagina admin bianca dopo aggiornamento

Pagina admin bianca dopo aggiornamento

Lo so che la rete è piena di topic, ma non ho trovato soluzione al mio problema!

Aggiornato dalla 1.7 alla 1.9, il front end funziona perfettamente e la pagina admin mi da errore 500.

Quindi, elimino le cartelle cache e session, inserito "error_reporting(E_ALL); ini_set('display_errors', 1); " dentro index.php, verificato che i file siano a 644 e le cartelle 755.

Da errore 500 passo a pagina totalmente bianca.

Ho provato con un magento-cleanup.php, ho verificato i requisiti e sono tutti ok (sullo stesso dominio ho già una 1.9 che gira).

Non so più che inventarmi.

Grazie a chi mi saprà aiutare.

 

3 REPLIES 3

Re: Pagina admin bianca dopo aggiornamento

Senza info dai log è difficile poterti aiutare.

Prova a disabilitare tutti i moduli.

Il mio dubbio è che tu abbia aggiornato Magento senza aver verificato la compatibilità dei moduli e delle personalizzazioni per la patch 6788

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Pagina admin bianca dopo aggiornamento

Grazie!

I moduli vanno tutti e sono stati aggiornati!

Per risolvere ho scaricato dalla 1.9 la versione originale dell'admin e ricaricata. In questo modo funzionava ma pescava i fogli stile da skin/adminhtml/base/default che non c'era. Ho quindi duplicato base e rinominata in default.

La soluzione non mi piace per nulla, però lo sto testando e pare andare tutto.

Sonia

Re: Pagina admin bianca dopo aggiornamento

quella cartella non esiste in Magento. Non è che qualche modulo è stato caricato parzialmente? oppure uno dei moduli erroneamente fa qualcosa nel percorso sbagliato.

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!