cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema Url rewrite, layered navigation seo, url catalog category

Problema Url rewrite, layered navigation seo, url catalog category

Buon giorno.

 

In Catalogo -- Url Rewrite -- sto modifcando le url delle categorie e sotto categorie del mio ecoomerce. Es.

 

Categoria Giardino (www.miodominio.it/catalog/giardinaggio.html/)

Sottocategoria Giadino  (www.miodominio.it/catalog/giardinaggio.html/filter/cat/10)

 

Ho cambiato Questi url con

 

Categoria Giardino (www.miodominio.it/catalogo-prodotti/giardinaggio.html)

Sottocategoria Giadino  (www.miodominio.it/catalogo-prodotti/giardinaggio/tagliaerbe.html)

 

Lo stesso procedimento è andato a buon fine con 10 categorie

senza problemi tranneper 2 categorie dove ho questo problema.

 

Le url vengono modificate, ma quando vado nella sottocategoria dove ho modificato la url, non esce come io lo modificata in url rewrite, ma come la vecchia url indicando un permalink con catalog/filter/cat/10, cosa che io non voglio ma in nessun modo riesco a modificare.

 

Ho pensato, forse è il tag filter nell'estensione catalin seo layered navigation, e togliendolo o disabilitandola non cambia nulla, allora ho pensato forse è un problema dell'indice di riscrittura degli url e prodotti, ma anche li c'e un problema, non riesce a riscriverli rimane in elaborazione da un mese. Che soluzioni ho?

 

 

 

 

1 REPLY 1

Re: Problema Url rewrite, layered navigation seo, url catalog category

Se si blocca l'elaborazione, potresti aumentare i parametri del server per permetterne l'esecuzione (magari deve processare troppe informazioni).

Hai provato a dare un'occhiata anche alle url rewrite per le categorie che ti interessano?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!