cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Prodotti bundle o prodotti configurabili

Prodotti bundle o prodotti configurabili

Ciao a tutti, 

devo creare dei prodotti articolati in questo modo :
- Prodotto offerta 4 confezioni l'utente può scegliere le 4 confezioni da inserire nell'offerta scegliendo tra 6 prodotti (che sono a loro volta confezioni composte da 6 prodotti , questa offerta include in totale quindi 24 prodotti uguali o diversi). 
 
Cliccando l'utente deve vedere sei opzioni :
offerta 4 confezioni
prodotto a 6 pz. - 1 +
prodotto b 6 pz. - 1 +
prodotto c 6 pz. - 1 +
prodotto d 6 pz. - 1 +
prodotto e 6 pz. - 1 +
prodotto f 6 pz. - 1 +
 
Vicino ad ogni prodotto deve avere la possibilità di aumentare o diminuire la quantità, il totale deve essere al massimo 4 
 
Le offerte in totale sono sei: 1 confezione , 4 confezioni , 7 confezioni , 10 confezioni , 15 confezioni e 20 confezioni 
 
Io li ho creati come prodotti bundle e sono configurati diversamente , cioè l'utente per esempio nell'offerta 4 confezioni vede:
 
Confezione 1 
Menù a tendina con sei scelte 
Confezione 2
Menù a tendina con sei scelte 
Confezione 3
Menù a tendina con sei scelte 
Confezione 4
Menù a tendina con sei scelte 
 
Nel caso dell'offerta 20 confezioni , ci sono quindi 20 confezioni con relativi 20 menù a tendina ed è troppo complicato per l'utente finale che abbandonerebbe alla seconda confezione.
 
 
I prodotti a, b, c, d, e, f sono già presenti su Magento e in vendita come prodotti configurabili con opzione di acquisto in confezioni da 3, 4 e 6. (La confezione da 3 è un prodotto configurabile , la confezione 4 e la confezione 6 sono prodotti semplici), in questa offerta vi rientrano solo i prodotti a,b,c,d,e,f in confezione da 6pz. quindi ce li ho come prodotti semplici.
 
Sapete consigliarmi l'opzione migliore per realizzare il prodotto in questo modo :
offerta 4 confezioni
prodotto a 6 pz. - 1 +
prodotto b 6 pz. - 1 +
prodotto c 6 pz. - 1 +
prodotto d 6 pz. - 1 +
prodotto e 6 pz. - 1 +
prodotto f 6 pz. - 1 +
 
Con controllo del totale confezioni che non deve superare 4 per l'offerta 4 confezioni , 7 per l'offerta 7 ecc.
 
Grazie