cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Prodotti non visibile nell'homepage

Prodotti non visibile nell'homepage

Ciao tutti,

da poco che ho iniziato magento 1.9.2.4, ma ho un problema nel visualizzare i prodotti nell'homepage.  Potete aiutarmi a capire come devo fare? Sembrea che nel Backend sia tutto apposto. Ho creato nella cartella di Default Category due sottocategorie.

Se uso questo codice per i nuovi prodotti  {block type="catalog/product_new" template="catalog/product/new.phtml"}} va tutto bene, ma se uso questo per le categorie {{block type="catalog/product_list" name="home.catalog.product.list" alias="products_homepage" category_id="3" template="catalog/product/list.phtml"}} non visualizza niente.

 

Grazie

 

4 REPLIES 4

Re: Prodotti non visibile nell'homepage

Scusa la banalità ma la categoria con id 3 esiste e ha prodotti visibili e disponibili?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Prodotti non visibile nell'homepage

In riferimento alla  tua risposta ho verificato l'ID delle due categoria che ho creato: una con ID:3 e l'altra con ID:5.

Poi ho verificato la Q.tà dei prodotti inserita ed  è 15 e selezionato la voce  disponibile. Riguardo alla visibilità ho selezionato Catalogo, Ricerca. 

Ciò che sto cercado di provare è:   

1.  visualizzare di tutti i prodotti:

{{block type="catalog/product_list" name="home.catalog.product.list" alias="products_homepage"}};

2. Visualizzare solamente i prodotti di una determinata categoria:

{{block type="catalog/product_list" name="home.catalog.product.list" alias="products_homepage" category_id="4" template="catalog/product/list.phtml"}}

Dove sto sbagliando?

 

Grazie  e saluti a tutti

 

Re: Prodotti non visibile nell'homepage

Anche io ho lo stesso problema...
Usando sia il primo che il secondo blocco, non visualizzo i prodotti.
Versione magento 1.9.3.3

Re: Prodotti non visibile nell'homepage

Occorre dare i permessi di esecuzione sul blocco.

System > Permissions > Blocks

 

Add New Block

 

Block Name -> catalog/product_list

Is Allowed -> Yes

 

Save Block

--
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

My Magento Marketplace page