Buongiorno a tutti! Mi sono accorta che eseguendo la ricerca del mio sito ottengo sempre questo risultato:
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=gori%20tessuti
Come posso eliminare il Magento Commerce?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Solved! Go to Solution.
il default è in maiusocolo
Devi modificare i campi Meta che trovi su configurazione -> design
Onestamente non ti so dire, dipende molto dal tema che usi e dal codice non mi sembra molto affidabile.
L'errore comunque sembra suggerire che la configurazione di "package" sia sbagliata rispetto alla struttura del tema.
Prova a verificare e correggere il problema.
Entrambi
il package è il primo campo della configurazione design e identifica il nome del tema o dello sviluppatore.
Corrisponde a
app/design/frontend/<campo_del_package>
dentro la cartella in questione poi c'è la versione del tema (che per convenzione è solitamente default).
quindi nel tuo caso, su app/design/frontend deve esserci una cartella con lo stesso nome del valore nel campo package
Buongiorno! Grazie 1000 Black Cat. Sul primo campo della configurazione Design io ho default ed effettivamente su remoto ho:
app>design>frontend>default>nome del tema, quindi mi pare a posto.
Ho anche dato un'occhiata alla Magento Design Guide, ma non riesco ad uscirne. Dov'è che ho sbagliato? Help!
Di norma dovrebbe essere app/design/frontend/nometemaovendor/default
E' probabile che il tema non sia di buona qualità e abbia impostato tutti su default.
Ad ogni modo se così dovesse essere, package deve contenere il nome della cartella dei package (quindi nel tuo caso forse è default).
E' più facile comunque se incolli qualche screen della situazione.
mancano gli allegati