cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Scritta nessuno

Scritta nessuno

Buongiorno, quando inserisco la descrizione breve mi compare la scritta "nessuno" sopra la descrizione stessa, se elimino la descrizione breve mi scompare la scritta "nessuno", probabilmente e' qualche impostazione, qualcuno ne Sto arrivando!' qualcosa?problem.jpg

12 REPLIES 12

Re: Scritta nessuno

Non penso sia una impostazione a meno che il tema non abbia qualche strana configurazione.

Hai provato a dare un'occhiata sul template?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Scritta nessuno

Credo sia un'impostazione perché nelle altre lingue dello stesso sito questo difetto non compare, tenendo conto dello stesso prodotto.

 

 

Re: Scritta nessuno

Usi la traduzione ufficiale? perchè allora è probabile che sia un attributo diverso. Comunque Se nelle altre lingue non compare, potrebbe essere che nello stroeview specifico per quella lingua l'attributo non sia compilato oppure vuoto

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Scritta nessuno

Ciao, ho risolto togliendo dal file di traduzione .csv la scritta "nessuno" rimpiazzandola con uno spazio vuoto.

Re: Scritta nessuno

Per correttezza, non si tratta di una vera soluzione in quanto questa modifica verrà persa al primo aggiornamento della piattaforma.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Scritta nessuno

Ciao, adotto intanto questa soluzione, nel mentre cercherò di capire cosa attiva quel campo, presumo come mi hai suggerito sia colpa di qualche attributo attivo solo nello store localizzato in italiano.

 

Re: Scritta nessuno

ok facci sapere Smiley Happy
------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Scritta nessuno

Ho notato un'altra cosa, mi fa' la stessa scritta anche nella traduzione tedesca, solo quella in inglese non lo fa.

Re: Scritta nessuno

Dopo varie ricerche non sono riuscito a trovare il motivo per cui appare quella scritta, qualcuno ha qualche idea?