cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Spostare attributo in frontend in pagina prodotti

Spostare attributo in frontend in pagina prodotti

Buonasera,
volevo chiedervi se sapete indicarmi, come posso spostare il posizionamento degli attributi, nella pagina frontend dei prodotti.
Per farmi meglio comprendere, tutti gli attributi che creiamo dei prodotti, quando apriamo la pagina di un prodotto, questi attributi vengono visualizzati in fondo alla pagina e noi vorremmo invece che fossero visualizzati per esempio, a destra ed appena sotto all'immagine principale.
Sapete spiegarmi come fare?
Spero sono riuscito a farmi comprendere.
Vi ringrazio
Rimango a vostra disposizione
Sicuri di un vostro aiuto
Attendo una vostra risposta
Lo staff Arckstone

5 REPLIES 5

Re: Spostare attributo in frontend in pagina prodotti

Salve, sono alla ricerca di una soluzione per lo stessa problema da lei posto. Praticamente dovrei aggiungere la disponibilità personalizzata e vorrei aggiugnerla sotto la disponibilità stock di Magento (2.2.3)

Re: Spostare attributo in frontend in pagina prodotti

oltre alla versione di magento, potrebbe dipendere soprattutto dal tema installato.

Re: Spostare attributo in frontend in pagina prodotti

che versione di magento utilizzate?

Re: Spostare attributo in frontend in pagina prodotti

Ciao, grazie della risposta. Io uso Magento 1.8.1.0. Il thema che è stato installato è Megatron V 1.5. Mi riesci a dire quindi come posso far vedere un attributo nella pagina di prodotto del frontend, spostandolo quindi dalla riga "Ulteriori informazioni"? l'Id codice attributo è "tempi_di_consegna"

Ti ringrazio Arckstone

Re: Spostare attributo in frontend in pagina prodotti

per aggiungere il tuo attributo fai così:

 

andare a modificare il file al seguente percorso (ti consiglio di conservare il file originale):

app/design/frontend/tuopacchetto/tuotema/template/catalog/product/view/type/default.phtml

 

*attenzione: guarda bene il path e assicurati di modificare il file corretto.

 

aggiungere questa porzione di codice nella posizione desiderata:

<p class="availability in-stock"> <?php echo 'TEMPI DI CONSEGNA: <span>' . $_product->getData('tempi_di_consegna').'</span>' ?></p>

poi ricordati di aggiornale la cache di Magento

chiaramente puoi personalizzare l'aspetto grafico utilizzando un "div class="...

 

FAMMI SAPERE ;-)