cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tag Prodotto a cosa serve ? può essere utile ?

SOLVED

Tag Prodotto a cosa serve ? può essere utile ?

Salve ragazzi,

stavo inserendo dei prodotti all'interno di un E-Commerce quando improvvisamente mi è stato detto di inserire anche i TAG ...

A questo punto mi sono messo alla ricerca di spiegazioni, su cosa si intendesse per TAG in un contesto E-Commerce ( e non blog) ed ho scoperto che dovrebbero essere inseriti dagli utenti ... tanto è vero che se provo ad inserirli io da Back End non me li salva nemmeno.


A questo punto oltre a fargli capire che sarebbe impossibile inserire TAG da noi nel Back End, come potrei fargli capire che sarebbero utili solo se compilati dagli utenti ?

 

Grazie 1000 e scusate la poca chiarezza 

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Tag Prodotto a cosa serve ? può essere utile ?

Uhm non so di preciso a chi ti riferisci.

Ad ogni modo i tag sono uno strumento in realtà anacronistico e ormai inutilizzato (oltre ad essere potenzialmente pericoloso lato SEO se lasciato senza controllo).

Non credo di aver mai visto un ecommerce serio averli attivi e funzionanti quindi puoi tranquillamente ignorarli o disattivare direttamente il modulo.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

View solution in original post

2 REPLIES 2

Re: Tag Prodotto a cosa serve ? può essere utile ?

Uhm non so di preciso a chi ti riferisci.

Ad ogni modo i tag sono uno strumento in realtà anacronistico e ormai inutilizzato (oltre ad essere potenzialmente pericoloso lato SEO se lasciato senza controllo).

Non credo di aver mai visto un ecommerce serio averli attivi e funzionanti quindi puoi tranquillamente ignorarli o disattivare direttamente il modulo.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Tag Prodotto a cosa serve ? può essere utile ?

Ti ringrazio Antonio ! sempre gentile e preparatissimo !