cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tema free per Magento 1.9.2.3

Tema free per Magento 1.9.2.3

Uso Magento da soli 4 giorni e quindi non aggiungo altro.....sapete bene cosa vuol dire Smiley Happy

Avrei bisogno di un tema free (al massimo molto poco costoso) e responsive, che sia adatto per la versione 1.9.2.3 per un piccolo ecommerce di un'attività artigianale che girerà su Siteground.

 

Fra quelli visionati, l'unico che mi è piaciuto è Shoe Store, responsive e sembra proprio quello che può fare al caso mio.
Però leggo Compatible with: 1.9 e non so, vista la mia totale inesperienza, se questo voglia dire che va bene per tutte le versioni con numero 1.9 o se vuol dire che si ferma alla 1.9 e quindi non arriva fino alla 1.9.2.3

 

Mi piace molto, quindi se mi dite che può funzionare ne sarei contento e lo proverei.

 

Fra i commenti ho trovato questo in portoghese "Apenas vi dois problemas: o banner não é carregado na versão 1.9.2.2, mas funciona perfeitamente no 1.9.2.1." Dal traduttore automatico sembra si riferisca solo ad un problema di banner, credo intenda i banner pubblicitari, non so, nel caso non mi interesserebbe come problema, il mio sito non ne dovrebbe avere.

 

Ovviamente potrei provare per togliermi il dubbio, lo farò domani, è troppo tardi per provare adesso a installare il mio primo tema su Magento.

 

Ma nel caso non fosse buono, quale tema potreste consigliarmi?

Grazie mille