Salve a tutti,
dopo aver installato magento 2 mi appare l'errore come da foto in allegato.
Facendo alcune ricerche su internet, ho trovato questa soluzione:
[entro in filezilla, cartella principale, "pub", "static",
eliminare "adminhtml", "frontend"
Poi andiamo su "app", "etc", apriamo "di.xml" e cerchiamo la parola "Symlink" e la sostituiamo con "Copy"
Riaggiorniamo le pagine.]
Il tutto funziona.
Però volevo chiedervi se secondo voi è una buona procedura oppure in caso di aggiornamenti c'è il rischio che ritorni tutto come prima.
Insomma a voi è capitato di visualizzare questi caratteri strani subito dopo l'installazione di magento oppure può diprendere dal mio server?
Grazie.
Solved! Go to Solution.
Ciao @danielaxyz,
Hai eliminato il contenuto statico di Magento 2. Non riesco a vedere il tuo screenshot per favore carica in servizio di terze parti.
Se si desidera generare contenuto statico, si prega di seguire il comando di seguito
Non è davvero necessario sostituire il testo "Symlink" con "Copia".
Puoi semplicemente eseguire un comando deploy dalla tua directory root di Magento 2.
php bin/magento cache:clean php bin/magento cache:flush php bin/magento setup:upgrade rm -rf pub/static/frontend/* pub/static/adminhtml/* var/cache/ var/generation/ var/page_cache/ var/view_preprocessed/ var/composer_home generated/ php -dmemory_limit=6G bin/magento setup:static-content:deploy -f chmod -Rf 777 pub/ var/ php bin/magento cache:clean
-
Se la mia risposta è utile, si prega di accettare come soluzione e dare Kudos
If my answer is useful, please Accept as Solution & give Kudos
You don't really need to replace the text "Symlink" with "Copy".
You can simply run a deploy command from your Magento 2 root directory.
php -dmemory_limit=2G bin/magento setup:static-content:deploy -f
Ciao @danielaxyz,
Hai eliminato il contenuto statico di Magento 2. Non riesco a vedere il tuo screenshot per favore carica in servizio di terze parti.
Se si desidera generare contenuto statico, si prega di seguire il comando di seguito
Non è davvero necessario sostituire il testo "Symlink" con "Copia".
Puoi semplicemente eseguire un comando deploy dalla tua directory root di Magento 2.
php bin/magento cache:clean php bin/magento cache:flush php bin/magento setup:upgrade rm -rf pub/static/frontend/* pub/static/adminhtml/* var/cache/ var/generation/ var/page_cache/ var/view_preprocessed/ var/composer_home generated/ php -dmemory_limit=6G bin/magento setup:static-content:deploy -f chmod -Rf 777 pub/ var/ php bin/magento cache:clean
-
Se la mia risposta è utile, si prega di accettare come soluzione e dare Kudos
If my answer is useful, please Accept as Solution & give Kudos
You don't really need to replace the text "Symlink" with "Copy".
You can simply run a deploy command from your Magento 2 root directory.
php -dmemory_limit=2G bin/magento setup:static-content:deploy -f