Salve, sono nuovo e mi scuso se scrivo qualcosa di sbagliato.
Devo realizzare un ecommerce dove però i prodotti si prenotano e si ritirano in negozio (non c'è bisogno di calendario e quant'altro), mi basta il pulsante prenota(la scritta la potrei cambiare da codice?) e magari evitare tutta la richiesta di fatturazione ecc.ecc.
Inoltre i prodotti fanno parte di vari negozi e ad ogni ordine deve arrivare un email allo staff del negozio avente quel prodotto. (si può fare con il multistore?)
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
potresti cambiare la scritta acquista con prenota, e usare un metodo di pagamento con l'indicazione del ritirno in negozio, questa è ovviamente la strada più semplice. Il multistore serve nel caso vuoi gestire più ecommerce con magento con un unico backend, non mi sembra questo il caso.
grazie per il tuo aiuto. Se il multistore non è la strada giusta, come potrei fare allora per inviare email ad indirizzi differenti in base ai prodotti prenotati? Se un prodotto fa parte della categoria o produttore TIZIO, l'email di prenotazione dovrebbe arrivare a TIZIO se fa il prodotto fa parte di CAIO dovrebbe arrivare a CAIO.
grazie
Potresti adottare il sistema di un modulo per dropshipping che non sono economici ma fanno esattamente questo discorso che ti interessa.
Al momento il problema non esiste più perchè non è più necessario far arrivare email a più destinatari.
Se ritornerà "il problema" seguirò il tuo consiglio.
grazie mille, il post si può anche chiudere.