cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Alcune sezioni ancora in lingua inglese

SOLVED

Alcune sezioni ancora in lingua inglese

Salve ragazzi,

ho ereditato la gestione di un e-commerce sviluppato tramite questo fantastico cms.

Nonostante abbiano correttamente installato la lingua italiana (versione di Magento 1.9.1.1), permangono delle piccole sezioni che sono ancora in lingua inglese, vorrei provvedere a tradurle per far in modo che il negozio risulti più professionale.

Ho provato a modificare tali sezioni mediante il traduttore inline di magento, e qualche sezione riesco a tradurla (ad esempio la dicitura items nell'header) ma le sezioni dei blocchi statici (ad esempio nel blocco i più venduti, il pulsante add to cart) non riesco proprio a tradurle.

Vi prego consigliatemi un modo pre tradurle, sto uscendo pazzo !

 

Grazie 1000, gentilissimi.

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Alcune sezioni ancora in lingua inglese

Dipende dalla qualità del codice e del tema e moduli in uso.

Se chi è intervenuto in precedenza non era pratico di Magento o se il tema o qualche modulo in uso è di scarsa qualità è probabile che certe stringhe non siano stampate con la funzione di traduzione percui sta a te rintracciare le stringhe con il tuo IDE e cambiare la stringa cablandola nella funzione __()

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

View solution in original post

1 REPLY 1

Re: Alcune sezioni ancora in lingua inglese

Dipende dalla qualità del codice e del tema e moduli in uso.

Se chi è intervenuto in precedenza non era pratico di Magento o se il tema o qualche modulo in uso è di scarsa qualità è probabile che certe stringhe non siano stampate con la funzione di traduzione percui sta a te rintracciare le stringhe con il tuo IDE e cambiare la stringa cablandola nella funzione __()

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!