ciao a tutti,
è possibile far apparire sull'header di Magento 2.2.x il messaggio di "benvenuto" con il nome del cliente dopo il LogIn?
Ho notato che attualmente non è presente.
Ho cercato un pò online ma non ho trovato molto in merito.
Qualcuno ha già risolto questo problema? Se di problema si tratta.
Sapreste indicarmi come fare?
grazie mille a tutti per l'aiuto.
Ciao @iGniTioN3D
Osservando il requisito che stai cercando, è già disponibile con il mangeto nativo.
Significato per impostazione predefinita del messaggio di benvenuto, ma quando il cliente ha effettuato l'accesso, verrà visualizzato come "Nome utente benvenuto"
quindi è già lì
dai un'occhiata qui - http://magento2-demo.nexcess.net/
nomeutente - johndoe7643@gmail.com
password - john @ 1234
Dopo aver effettuato l'accesso vedrai "Welcome, John"
Fammi sapere se ho capito non correttamente
Spero che sia d'aiuto !
esatto, è proprio quello...
allora penso che il problema è legato al Tema installato.
per caso sai quale potrebbe essere il problema? a quale file è legato?
grazie mille
Hi @iGniTioN3D
Sì, quindi qui hai installato il tema del tema.
quindi qui ti suggerisco di sollevare un biglietto su un portale per i fornitori di temi.
Riguardo a quale file è associato, di seguito sto condividendo i dettagli esatti per questo:
Il messaggio di benvenuto è in html/header.phtml e il blocco è referenziato da questo file XML: /vendor/magento/module-theme/view/frontend/layout/default.xml.
Il modello fa riferimento alla proprietà $ _template all'interno del blocco \ Magento \ Theme \ Block \ Html \ Header.
Hi @iGniTioN3D
Sì, quindi qui hai installato il tema del tema.
quindi qui ti suggerisco di sollevare un biglietto su un portale per i fornitori di temi.
Riguardo a quale file è associato, di seguito sto condividendo i dettagli esatti per questo:
Il messaggio di benvenuto è in html/header.phtml e il blocco è referenziato da questo file XML: /vendor/magento/module-theme/view/frontend/layout/default.xml.
Il modello fa riferimento alla proprietà $ _template all'interno del blocco \ Magento \ Theme \ Block \ Html \ Header.