cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

CRON Magento

CRON Magento

Buongiorno a tutti,

ho questo problema per la Cron di Magento. Le regole dei prezzi nelle promozioni saltano nella pagina interna. Ho provato come in vari siti e fare determinati processi. Ma continua a darmi problemi. QUalcuno a cui è capitato che può darmi un processo punto per punto, come sistemare questo problema? Non posso passare ogni due giorni ad attivare le regole.
Grazie in anticipo

7 REPLIES 7

Re: CRON Magento

in che senso saltano nella pagina interna?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: CRON Magento

Nel senso che quando applico i saldi, si vualizzano correttamente. Dopo due giorni saltano. Si visualizzano nella homepage e nella pagina generale di categoria, con i prodotti diciamo in Loop, ma se entro nella pagina singola del prodotto, i saldi non ci sono più e compare il prezzo base.
Ho collegato il cron-php e installato un estensione per essere sicura che è collegato  e sembra di si. Però non riesco a risolvere il problema.

Re: CRON Magento

Ma se li applichi manualmente ci sono e restano per 2 giorni?

Re: CRON Magento

Si salvo ed applico la regole.. e dopo due giorni scopare solo all'interno della pagina del prodotto.

Solo che non posso ogni due giorni applicarla. Dovrebbe essere automatica ed andare secondo la data che ho inserito di fine regola che in questo caso è ottobre

Re: CRON Magento

Non so se è il tuo caso, ma anch'io mi sono accorto di un malfunzionameto nelle regole del carrello e ho scoperto che c'è un bug. A me le regole scompaiono ogni notte a mezzanotte e pare che questo sia il normale funzionamento di magento, resettare le regole e riapplicarle ogni giorno. Il problema è che tra mezzanotte e le 2 non c'è verso di applicarle. Questo perchè magento lavora secondo un orario UTC mentre il mio negozio è settato sul fuso orario Europa/Roma (+2 rispetto a UTC quando c'è l'ora legale). Così resetta le regole secondo l'orario locale ma poi non le riapplica perchè per lui è ancora il giorno precedente ( o qualcosa del genere)

Re: CRON Magento

A me alla mezzanotte dopo due giorni.

Quindi non c'è modo di sistemare questo bug?

Re: CRON Magento

Oppure esiste qualche estensione che fa gli sconti dei prezzi? in modo da evitare di utilizzare le regole ed avere questo problema.