cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Cash On Delivery nella email nuovo ordine

SOLVED

Cash On Delivery nella email nuovo ordine

Ciao a tutti, ho un problema che dovrebbe essere semplicissimo da risolvere, ma non trovo il punto in cui intervenire.
Il problema è che nell'email che viene inviata da magento a seguito di un ordine compare la scritta "Cash On Delivery", ed io vorrei che comparisse "Spese contrassegno" ma non sono riuscito a trovare il punto su cui agire.
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Ho cercato all'interno dei file di traduzione, ma tutti i termini in cui compare Cash On Delivery sono gia stati tradotti correttamente.
Grazie

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Cash On Delivery nella email nuovo ordine

Ti dico una cosa scontata, anzi due:

1. Sei andato in Sistema -> configurazione -> Sistemi di pagamento -> Li puoi tradurre tutto quello che ti serve

2. Sei andato in public_html/locale/it_IT/ e tradotto i vari csv che non sono stati tradotti? (non riesco ad accedere con ftp al mio server ma mi pare che la directory sia più o meno quella) forse è li. 

 

 

View solution in original post

1 REPLY 1

Re: Cash On Delivery nella email nuovo ordine

Ti dico una cosa scontata, anzi due:

1. Sei andato in Sistema -> configurazione -> Sistemi di pagamento -> Li puoi tradurre tutto quello che ti serve

2. Sei andato in public_html/locale/it_IT/ e tradotto i vari csv che non sono stati tradotti? (non riesco ad accedere con ftp al mio server ma mi pare che la directory sia più o meno quella) forse è li.