cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Come posso visualizzare tutti i prodotti di una determinata categoria?

Come posso visualizzare tutti i prodotti di una determinata categoria?

Salve a tutti, sto progettando un sito web basato sulal piattaforma magento per un cliente, di solito io lavoravo con wordpress e php, ma notando che talvolta succedevano cose assurde, ho deciso di apssare a qualcosa di più completo.

Quello che vorrei fare, è creare una pagina che mi visualizza tutte le categorie per poi avere la possibilità di cliccarci sopra ed ottenere la lista di tutti i prodotti appartenenti alla categoria.

Ora, la prima richiesta sono riuscito a realizzarla, ma non riesco proprio ad ottenere la lista die prodotti, tant'è vero che alla fine, quando clicco sulla categoria, ottengo un 404. 

http://www.ilgazebofiorito.it/index.php/catalog/category/view/s/default-category/id/2/?___store=defa...

Premetto che nella categoria "Piante" è presente soltanto un prodotto:

http://www.ilgazebofiorito.it/Piants.html

 

Come faccio ad ottenere questo risultato? 

4 REPLIES 4

Re: Come posso visualizzare tutti i prodotti di una determinata categoria?

Non è chiaro.. perchè ti serve richiamare categorie e prodotti in una pagina quando puoi semplicemente creare categorie e prodotti normalmente e averli già visibili?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Come posso visualizzare tutti i prodotti di una determinata categoria?

Perchè nella home avevo pensato di mettere i prodotti in offerta, per poi creare una pagina dov'è possibile selezionare la categoria. Ma comunque, mi interessa principalmente capire come visualizzare tutti i prodotti inerenti ad una determinata categoria. 

Re: Come posso visualizzare tutti i prodotti di una determinata categoria?

In ogni caso ci ho provato per giorni a fare ciò che mi hai chiesto tu, purtroppo non riesco ad ottenere in alcun modo la lista delle categorie nativamente. Internet è ababstanza impreciso. Io utilizzo il tema Grayscale che sto piano piano modificando dal punto di vista grafico, ma a livello di programma non ho ancora toccato nulla. 

Re: Come posso visualizzare tutti i prodotti di una determinata categoria?

La lista delle categorie compare automaticamente nel momento in cui crei le sottocategorie della root category associata al tuo store.. è una cosa abbastanza automatica. Puoi partire da una installazione con i sample data così hai degli esempi concreti di come è strutturato un catalogo.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!