cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Come reindirizzare dal carrello un utente non registrato alla creazione account

Come reindirizzare dal carrello un utente non registrato alla creazione account

Ciao a tutta la Community, sono Valentina nuovissima sul forum Smiley Happy

Gestisco un M1 per la mia attività. Ultimamente sto riscontrando un problema tra carrello e creazione account utente non registrato.

Mi spiego meglio: vorrei reindirizzare il cliente alla creazione di un nuovo account quando mette i suoi prodotti nel carrello e clicca Checkout (che reindirizza al onestep checkout)

Avendo solo nozioni di base php e java, avete idea di come potrei risolvere?

Con il tool di Ispezione di firefox ho trovato questo:

 

<button type="button" title="Checkout" class="btn btn-default pull-right btn-lg" onclick="setLocation('https://miodominio/it/onestepcheckout/')">Checkout</button>

 

che in realtà dovrebbe essere:

 

<button type="button" title="Checkout" class="btn btn-default pull-right btn-lg" onclick="setLocation('https://miodominio/it/customer/account/login/')">Checkout</button>

 

Quali file dovrei modificare...ovvero in quale file dovrei cambiare la url?

Basterà a risolverlo o successivamente potrebbe darmi problemi anche per utenti giá registrati?

Grazie in anticipo a chi avrà voglia di aiutarmi a risolvere questo problema (che sta diventando ormai un'ossessione... da giorni sogno carrelli volanti Woman LOL

2 REPLIES 2

Re: Come reindirizzare dal carrello un utente non registrato alla creazione account

Hello @anarcotika

 

As I can see, you are using any onestep checkout extension on your website.
You have to make the customization in onestep checkout extension's files.
Changing the core Magento's file will not make any change because your onestep checkout extension has already overwritten default Magento checkout.

You can do one thing, try to find that checkout button in your extension and then you can put a condition that, if the customer is not logged in, add customer/account/create link in the button or else let it be as it is.

 

If you find my answer useful, Please click Kudos & Accept as Solution.

Re: Come reindirizzare dal carrello un utente non registrato alla creazione account

Hi @Mayur Bhuva 

Thank you so much!!!!! Smiley Very Happy

I will try to find the button code into onestep module (right?)... but problem is still that i cannot find the file folder inside my sftp :/ have you some idea?