cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Configurazione server

Configurazione server

Ciao, ho installato magento 1.9 sul mio server (ho accesso root), ma ho diversi problemi, non riesco a fare nuove installazioni per via dei permessi, oppure gli aggiornamenti non risultano presenti (ho visto che c'è un problema con le socket), considera che ho messo i permessi 777 alla cartella session, altrimenti dava un sacco di problemi. Vorrei sapere se c'è una guida che indica come deve essere configurato il server. Presumo che il problema principale sono i permessi, proprietari dei file e autorizzazioni.

 

grazie.

3 REPLIES 3

Re: Configurazione server

Sembra che ci siano molteplici problematiche nel tuo ambiente.

Tieni conto che le casistiche e le problematiche possono variare tantissime anche in funzione a come è settato il server (non esiste una configurazione unica, solo i requisiti minimi di funzionamento che trovi nelle release note di Magento).

 

Vista la complessità ti conviene sentire un sys administrator specializzato in Magento.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Configurazione server

E' un problema complesso oppure pensi che sia semplice configurare il server? Io conosco bene la configurazione di linux, ma non conosco le esigenze e il modo di lavorare di magento.

Re: Configurazione server

Non ti saprei dire, in generale è sufficiente seguire le indicazioni della documentazione per non avere errori, Per il resto, dipende dalle complessità che stanno a livello di user e permessi che hai creato in quell'ambiente.

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!