Salve, volevo sapere se è possibile aggiungere nell'email dell'ordine il campo descrizione breve del prodotto
Solved! Go to Solution.
Salve,
a me tempo fà capitò una cosa simile con la descrizione che non appariva nella mail e feci così:
copiai il file /app/design/frontend/base/default/template/email/order/items/order/default.phtml all'interno del mio template, e poi esattamente sotto la linea di codice
<?php echo $this->escapeHtml($_item->getDescription()) ?>
misi il seguente codice:
$_description = Mage::getModel('catalog/product') ->load($_item->getProductId()) ->getDescription(); echo $_description;
Credo sia un procedimento simile se al posto di getDescription() provi a mettere getShortDescription().
Salve,
a me tempo fà capitò una cosa simile con la descrizione che non appariva nella mail e feci così:
copiai il file /app/design/frontend/base/default/template/email/order/items/order/default.phtml all'interno del mio template, e poi esattamente sotto la linea di codice
<?php echo $this->escapeHtml($_item->getDescription()) ?>
misi il seguente codice:
$_description = Mage::getModel('catalog/product') ->load($_item->getProductId()) ->getDescription(); echo $_description;
Credo sia un procedimento simile se al posto di getDescription() provi a mettere getShortDescription().
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Putroppo non ho capito cosa intendi per copiare il file default.phtml nel tuo template
sono riuscito a capire cosa intendevi!
grazie mille funziona!