cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Facebook_Ads_Extension

Facebook_Ads_Extension

Ciao a tutti, ho un problema riguardante il plugin Facebook_Ads_Extension che non riesco a capire. Su Magento 1.9 ho creato la proprietà facebook_visibility che può assumere i valori 'hidden' oppure 'published', di default è 'hidden', quindi ho modificato il plugin in modo che al campo visibility di faceboook prenda il valore del campo facebook_visibility di magento, e fin qui tutto bene. Adesso entro nel dettaglio di un prodotto Magento, modifico il campo da hidden a published e quando i dati si sincronizzano mi ritrovo il prodotto pubblicato nello shop facebook. Il problema è che tutto funziona solo se sono loggato in magento come master, con tutti i privilegi. io ho necessità che sia il cliente a fare le modifiche e decida i prodotti pubblicati o no, ma il cliente entra in admin magento con privilegi minori, ha tutti i permessi per il catalogo e ovviamente quelli per il plugin facebook, comunque anche dando tutti i permessi non riesce a modificare la visibilità del prodotto, mi sembra che il problema sia nel fatto che se loggato con meno permessi il plugin non riesce a rigenerarei l file tsv con le modifiche fatte. Qualcuno si è imbattuto nello stesso problema? Grazie