cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Failed opening 'Mage/Logicbroker/Model/Observer.php'

Failed opening 'Mage/Logicbroker/Model/Observer.php'

Ciao a tutti,

a seguito di aggiornamenti di versioni, attualmente utilizzo la 1.9.3.1, ho iniziato ad ottenere gli errori indicati in oggetto.

2017-01-03T15:40:01+00:00 ERR (3): Warning: include(): Failed opening 'Mage/Logicbroker/Model/Observer.php' for inclusion (include_path='/home/(rimosso_per_sicurezza)/public_html/ecomm/app/code/local:/home/(rimosso_per_sicurezza)/public_html/ecomm/app/code/community:/home/(rimosso_per_sicurezza)/public_html/ecomm/app/code/core:/home/(rimosso_per_sicurezza)/public_html/ecomm/lib:.:/opt/alt/php56/usr/share/pear:/opt/alt/php56/usr/share/php')  in /home/(rimosso_per_sicurezza)/public_html/ecomm/lib/Varien/Autoload.php on line 94

Non ho trovato argomenti utili su questo forum e in rete sembra essere legato ad una installazione di dropship360, che non trovo da nessuna parte.

Mi aiutate a risolvere?

Grazie

4 REPLIES 4

Re: Failed opening 'Mage/Logicbroker/Model/Observer.php'

se fa parte di un modulo di terze parti dovresti contattare direttamente gli sviluppatori di quel modulo.. oppure fare una ricerca tra i file del progetto e identificare tutti i possibili file correlati

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Failed opening 'Mage/Logicbroker/Model/Observer.php'

...il fatto è che non lo trovo tra i moduli e nemmeno con una ricerca all'interno dei files.
Non avendolo acquistato non credo mi diano supporto...

Re: Failed opening 'Mage/Logicbroker/Model/Observer.php'

Da qualche parte deve esserci Smiley Tongue

non è che hai qualche cache o compilazione attiva?

 

Come hai impostato la ricerca nel tuo IDE?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Failed opening 'Mage/Logicbroker/Model/Observer.php'

dalla root di installazione ho eseguito un:

for file in `find . -name config.xml`;do;grep -i logicbroker $file;done