cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Impossibile caricare immagini prodotto magento 1.9.3.2

Impossibile caricare immagini prodotto magento 1.9.3.2

Senza titolo-1.jpg

Salve, da questa mattina sto riscontrando questo problema nel sito praticamente quando carico un'immagine di un prodotto dal pannello immagini utilizzando sfoglia e carica, al momento del salvataggio mi appare l'errore sulla scheda immagine:"questo pannello contiene dati non validi, per favore risolvere il problema prima di salvare" e sotto l'anteprima:"questo campo è obbligatorio"
leggendo in giro qualcuno diceva  che forse dipende da flash... ho provato ad aggiornarlo, a cambiare browser, ho provato chrome, firefox, edge e IE ma nulla e ho provato anche a cambiare pc... ma nulla... 
inoltre lo stesso problema lo fa anche su un altro sito magento che gestisco, dove qualche giorno fa ho caricato tranquillamente dei prodotti

versione 1.9.3.2 installata tramite softaculos di aruba 
spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema


grazie in anticipo per l'aiuto

1 REPLY 1

Re: Impossibile caricare immagini prodotto magento 1.9.3.2

ho constatato che il problema dovrebbe dipendere dall'estensione CreareSeo.. ho gia provato la soluzione della modifica del file app / design / adminhtml / default / default / template / creareseo / catalog / product / helper / g... ma non era necessaria... il file era corretto...