cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Installazione Magento 2 in sospeso

Installazione Magento 2 in sospeso

Buongiorno, sono nuovo, sto cercando di installare Magento 2.0 con i Sample Data su un server locale, ma l'installazione non termina e rimane all'88% senza dare errori.

L'ho lasciata andare ieri tutto il pomeriggio ma senza risultato, tutti i check dei requisiti tecnici sono corretti, se vado nel Database vedo dei dati (non in tutte le tabelle).

Tornando indietro nella procedura di installazione, allo Step 4 c'è il messaggio "You have already installed sample data, If you want to re-install it, your database has to be cleaned up Your sample data is broken. If you want to re-install it, your database has to be cleaned up"

Quindi pare che i dati li abbia caricati ma non riesco a capire se tutti o meno, anche se alla fine potrei anche farne a meno, il mio problema è riuscire ad arrivare al termine della procedura di installazione e riuscire ad accedere al sito ma non so come fare, se devo cancellare o forzare qualcosa.

Se ora digito l'indirizzo web 192.168.x.x/magento2 mi appare il messaggio "Service temporarily unavailable"

Qualcuno sa per favore indicarmi la procedura migliore per uscirne ? Grazie

 

3 REPLIES 3

Re: Installazione Magento 2 in sospeso

senza sampledata l'installazione si blocca ugualmente? hai installato il sistema con composer?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Installazione Magento 2 in sospeso

Grazie per la risposta.

Senza sampledata non ho ancora provato, anche perchè ora "sono nella via di mezzo" (installazione bloccata) e non so come procedere, se annullare il tutto (speravo di non farlo perchè lunghissima) o riuscire a terminarla positivamente.

L'installazione l'ho fatta scaricando lo zip, portandolo direttamente sul server con Filezilla e lanciandola da lì, niente composer (non so neanche cosa sia)

 

Re: Installazione Magento 2 in sospeso

hai controllato i permessi dei file delle cartelle, dal tuo server locale entra in magento2/ ed esegui:

find . -type f -exec chmod 660 {} \;
find . -type d -exec chmod 770 {} \;
chmod u+x bin/magento

Ciao!

Fabrizio