Buongiorno, sono nuovo, sto cercando di installare Magento 2.0 con i Sample Data su un server locale, ma l'installazione non termina e rimane all'88% senza dare errori.
L'ho lasciata andare ieri tutto il pomeriggio ma senza risultato, tutti i check dei requisiti tecnici sono corretti, se vado nel Database vedo dei dati (non in tutte le tabelle).
Tornando indietro nella procedura di installazione, allo Step 4 c'è il messaggio "You have already installed sample data, If you want to re-install it, your database has to be cleaned up Your sample data is broken. If you want to re-install it, your database has to be cleaned up"
Quindi pare che i dati li abbia caricati ma non riesco a capire se tutti o meno, anche se alla fine potrei anche farne a meno, il mio problema è riuscire ad arrivare al termine della procedura di installazione e riuscire ad accedere al sito ma non so come fare, se devo cancellare o forzare qualcosa.
Se ora digito l'indirizzo web 192.168.x.x/magento2 mi appare il messaggio "Service temporarily unavailable"
Qualcuno sa per favore indicarmi la procedura migliore per uscirne ? Grazie
senza sampledata l'installazione si blocca ugualmente? hai installato il sistema con composer?
Grazie per la risposta.
Senza sampledata non ho ancora provato, anche perchè ora "sono nella via di mezzo" (installazione bloccata) e non so come procedere, se annullare il tutto (speravo di non farlo perchè lunghissima) o riuscire a terminarla positivamente.
L'installazione l'ho fatta scaricando lo zip, portandolo direttamente sul server con Filezilla e lanciandola da lì, niente composer (non so neanche cosa sia)
hai controllato i permessi dei file delle cartelle, dal tuo server locale entra in magento2/ ed esegui:
find . -type f -exec chmod 660 {} \; find . -type d -exec chmod 770 {} \; chmod u+x bin/magento
Ciao!
Fabrizio