Salve ma è possibile che per la versione 2.0 non esista il gestpay di Banca Sella ?
Grazie
Purtroppo non esistono ancora un sacco di cose che sarebbero essenziali....
Attualmente no nessuno ha sviluppato questo modulo specifico.
ciao!
Mi chiamo Michele Nasti e lavoro su Gestpay. Il mio ruolo è proprio quello di gestire le integrazioni degli sviluppatori esterni col mondo dell'e-commerce.
Vi posso annunciare che .... (squilli di trombe...) stiamo realizzando il plugin per Magento2, che supporterà ogni aspetto di Gestpay, anche le versioni Enterprise/Unlimited e oltre.
L'unico problema è che per rilasciare un software di qualità c'è da attendere un po'.
Appena ho novità vi faccio sapere. Per ora posso volentieri rispondere alle vostre domande.
Saluti!
Michele
Ciao Michele, ci sono novità per il modulo di Gestpay su Magento 2? Quando verrà rilasciato?
Salve a tutti,
Se qualcuno di voi stesse ancora cercando un modulo per Gestpay Magento 2, il nostro è già pronto:
http://gateways.emergento.com/modulo-pagamento-magento2-banca-sella-gestpay.html
buongiorno il modulo di emergento risulta sul vostro sito compatibile fino alla magento 2.1.x. Stiamo lavorando sul un m2.2.6. mi potete confermare che la vostra soluzione è compatibile con questa verisone di m2?
grazie
Buongiorno,
ci sono aggiornamenti in merito al modulo ufficiale di gestpay?
Funzionerà per la versione 2.3.x ? Sono previste date di lancio?
Grazie mille
W