cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Magento 2 Gestpay Banca Sella

Magento 2 Gestpay Banca Sella

Salve ma è possibile che per la versione 2.0 non esista il gestpay di Banca Sella ?

Grazie

7 REPLIES 7

Re: Magento 2 Gestpay Banca Sella

Purtroppo non esistono ancora un sacco di cose che sarebbero essenziali.... Smiley Sad

 

Re: Magento 2 Gestpay Banca Sella

Attualmente no nessuno ha sviluppato questo modulo specifico.

 

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Magento 2 Gestpay Banca Sella

ciao!

Mi chiamo Michele Nasti e lavoro su Gestpay. Il mio ruolo è proprio quello di gestire le integrazioni degli sviluppatori esterni col mondo dell'e-commerce.

Vi posso annunciare che .... (squilli di trombe...) stiamo realizzando il plugin per Magento2, che supporterà ogni aspetto di Gestpay, anche le versioni Enterprise/Unlimited e oltre.

L'unico problema è che per rilasciare un software di qualità c'è da attendere un po'.

 

Appena ho novità vi faccio sapere. Per ora posso volentieri rispondere alle vostre domande.

 

Saluti!

Michele

Re: Magento 2 Gestpay Banca Sella

Ciao Michele, ci sono novità per il modulo di Gestpay su Magento 2? Quando verrà rilasciato?

 

Re: Magento 2 Gestpay Banca Sella

Salve a tutti,

Se qualcuno di voi stesse ancora cercando un modulo per Gestpay Magento 2, il nostro è già pronto:

http://gateways.emergento.com/modulo-pagamento-magento2-banca-sella-gestpay.html

Re: Magento 2 Gestpay Banca Sella

buongiorno  il modulo di emergento risulta sul vostro sito compatibile fino alla magento 2.1.x. Stiamo lavorando sul un m2.2.6. mi potete confermare che la vostra  soluzione è compatibile con questa verisone di m2?
 grazie

Re: Magento 2 Gestpay Banca Sella

Buongiorno,

ci sono aggiornamenti in merito al modulo ufficiale di gestpay?

Funzionerà per la versione 2.3.x ? Sono previste date di lancio?

Grazie mille

W