cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Menu non si aggiorna con nuove categorie

Menu non si aggiorna con nuove categorie

Buona sera ragazzi,

non riesco a capire come mai avendo aggiunto diverse sottocategorie ed avendo anche modificato alcune di quelle già presenti (ad esempio IPAD in iPad) tali modifiche non vengono mostrate sul front end. 
Ho attivato le nuove categorie/sottocategorie dagli appositi menu, ho anche a "rigenerato l'indice" ma niente ... sono sempre presenti le vecchie voci.

Cosa sto sbagliando ? Vi ringrazio in anticipo.

 

 

2 REPLIES 2

Re: Menu non si aggiorna con nuove categorie

Stai lavorando con la cache disabilitata?

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Menu non si aggiorna con nuove categorie

Mi ero dimenticato di questa discussione e per correttezza sono tornato sulla questione per segnalare al forum che ho risolto la problematica.

 

Il mancato aggiornamento del menu in home page, rispetto a quello di magento che si aggiornava tranquillamente con le nuove categorie, era dovuto al fatto che il template che abbiamo installato utilizza l'estensione MEGA MENU che prevede di dover intervenire manualmente andando a creare le nuove categorie e sottocategorie manualmente.

 

Quindi nessun mal funzionamento o problema di cache come ipotizzato, ma semplicemente sul Mega Menu si deve agire manualmente andando ad inserire i nuovi elementi (categorie e sottocategorie).

Saluti !