cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Metodo di pagamento personalizzato

SOLVED

Metodo di pagamento personalizzato

Salve, sto creando un nuovo modulo di pagamento con domande a risposte multiple.
Ho creato una configurazione back-end di base per il metodo di pagamento personalizzato ed ora sto creando i file che mi aiuteranno ad elencare il mio metodo di pagamento personalizzato nel processo di pagamento.
Ho creato un percorso di file di modello che verrà utilizzato quando Magento cerca di mostrare il nostro metodo di pagamento ed ho creato il file di modello correlato nonché app / design / frontend / base / default / template / custompaymentmethod / form / custompaymentmethod.phtml

 

<?php
$question = Mage::getModel('emme_question/question')->getCollection()->getLastItem();
$answers = $question->getSelectedAnswersCollection();
?>
<h4><?php echo $this->escapeHtml($question->getValue()); ?></h4>
<ul>
<?php foreach ($answers as $answer): ?>
<li>
<label><?php echo $this->escapeHtml($answer->getValue()) ?></label>
<input type="radio" name="my_custom_answer" value="<?php echo $answer->getId() ?>" required>
</li>
<?php endforeach ?>


Nel codice sopra devono ancora essere attivati i radio buttons. Sapete come si fa?

Inoltre, ora Magento non rileverà automaticamente la configurazione sopra. Per questo, ho bisogno di creare un file di modello, quindi sto cercando di creare il file app / code / local / Envato / Custompaymentmethod / Modello / Paymentmethod.php

 

C'è bisogno di fare un controllo se la risposta è stata "cliccata" o avverrà in modo automatico con i radio buttons?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

Re: Metodo di pagamento personalizzato

Ho risolto

<?php
$question = Mage::getModel('emme_question/question')->getCollection()->getLastItem();
$answers = $question->getSelectedAnswersCollection();
?>
<div id="custompaymentmethod-question">
    <h4><?php echo $this->escapeHtml($question->getValue()); ?></h4>
    <ul>
    <?php foreach ($answers as $answer): ?>
    <li>
    <label><?php echo $this->escapeHtml($answer->getValue()) ?></label>
    <input type="radio" name="my_custom_answer" value="<?php echo $answer->getId() ?>" required>
    </li>
    <?php endforeach ?>
</div>
<script>
jQuery(function ($) {
  $('#co-payment-form').on('change.mm', function () {
    var is_question_active = ! $('#p_method_custompaymentmethod').is(':checked');
    $('#custompaymentmethod-question input').attr('disabled', is_question_active);
  })
})
</script>

View solution in original post

1 REPLY 1

Re: Metodo di pagamento personalizzato

Ho risolto

<?php
$question = Mage::getModel('emme_question/question')->getCollection()->getLastItem();
$answers = $question->getSelectedAnswersCollection();
?>
<div id="custompaymentmethod-question">
    <h4><?php echo $this->escapeHtml($question->getValue()); ?></h4>
    <ul>
    <?php foreach ($answers as $answer): ?>
    <li>
    <label><?php echo $this->escapeHtml($answer->getValue()) ?></label>
    <input type="radio" name="my_custom_answer" value="<?php echo $answer->getId() ?>" required>
    </li>
    <?php endforeach ?>
</div>
<script>
jQuery(function ($) {
  $('#co-payment-form').on('change.mm', function () {
    var is_question_active = ! $('#p_method_custompaymentmethod').is(':checked');
    $('#custompaymentmethod-question input').attr('disabled', is_question_active);
  })
})
</script>