cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Modificare pagina negozio

Modificare pagina negozio

Buongiorno,

io sto creando un sito ecommerce con Magento.

Volevo sapere se era possibile modificare la mia pagina Shop (Dove c'è l'elenco dei prodotti) in modo che per ogni prodotto si possa già inserire la quantità e aggiungerlo al carrello con la quantià stabilita.

Non so se mi sono spiegato al meglio, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Grazie in anticipo.

 

3 REPLIES 3

Re: Modificare pagina negozio

Se intendi la lista prodotti, di norma non è possibile. Dovresti fare una modifica al frontend.

 

Prova come suggerito qua:

 

http://stackoverflow.com/questions/20786969/magento-quantity-box-in-the-products-listing-page

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!

Re: Modificare pagina negozio

Grandissimo! E' proprio quello che cercavo!

In questo modo sono risucito a risolvere.

Siccome sei stato molto gentile, volevo chiederti un'ultima cosa: esiste un modo per far si che inserendo la quantità in più prodotti nel tab che ho appena creato si aggiorni in automatico il carrello e poi venga confermato l'acquisto totale?

Anche in questo caso se non sono stato chiaro, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ti ringrazio ancora infinitamente.

Buona giornata.

Re: Modificare pagina negozio

dovresti stare in ascolto di ogni modifica e fare le modifiche del carrello via ajax. Di norma esistono tanti moduli che fanno l'aggiunta del prodotto via ajax ma non conosco nulla di massivo

------------------ [ Antonio Carboni ] ------------------Hosting Magenio
Problema risolto? Clicca Accept as Solution!